VOLLEY – Colpaccio della Pallavolo Metauria sul campo della capolista Paper Moon

PAPER MOON CARTOLIBRERIA – AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA = 0-3
(15/25, 14/25, 15/25)
Paper Moon Cartolibreria: Vitale, Femia, Cavaleri, Carbone, Tosi, D. Pasqualino, Maji, L. Pasqualino, Sorgiovanni (L). Allenatore: Giuseppe Greco
Agrofruit Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Capria, Matà, Pratticò, Sposato, Tilotta, Vecchio, Saccà (L). Allenatori: Marta Panunzio e Giacomo Franco
Arbitri: Simone Chiodo e Valentina Aiello

Le atlete della Pallavolo Metauria

Prova di forza della Pallavolo Metauria sul difficile campo di Marina di Gioiosa Ionica. Con una strepitosa prestazione, le atlete gioiesi hanno rifilato un netto 3-0 alla Paper Moon Cartolibreria, compagine in testa alla classifica.
Il sestetto gioiese guidato da Marta Panunzio, reduce dall’opaca prestazione a Melito, è in formazione completa per la prima volta alla nona di campionato.
Sin dal primo minuto di gioco la Metauria inizia a macinare punti con un gioco veloce e regolare. Tutta la squadra si esprime al meglio: Vecchio distribuisce palloni con ordine e precisione tattica per tutta la durata del match e si rende fastidiosa anche al servizio; Bellamace, Matà, Sposato, Capria e Pratticò si mostrano devastanti in attacco; Saccà è sempre pronta in seconda linea e dà sicurezza.
L’assenza totale di una reazione da parte delle locali, prive dell’opposto D’Agostino e del centrale Petrillo, segna una giornata no per le ragazze di Greco e regala alle gioiesi un punteggio insperato.

© Riproduzione riservata