VOLLEY – L’Agrofruit Pallavolo Metauria domina a tutto campo ed archivia velocemente la pratica Villa

VOLLEY CENIDE VILLA – AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA = 0-3 (20/25, 18/25, 13/25)

Inizio col botto per l’Agrofruit Pallavolo Metauria che, in soli tre set, ha archiviato la pratica Volley Cenide Villa, società che ha acquisito il titolo dall’Olimpia Bagnara.
Titolari scese in campo il capitano Ilaria Matà, Fabiana Saccà nel ruolo di libero, Fosca Vecchio, Chiara Benedetto, Giusy Sposato, Giulia Bellamace, Daniela Capria; in panchina, invece, Simona Orfanò, Chiara Franco, Giovanna Stillitano, Concetta Luppino e Marianna Pratticò.
Di fronte ad un avversario aggressivo, ma con qualche lacuna tecnica e nonostante si trattasse della prima volta sul terreno piuttosto duro di Villa San Giovanni, il sestetto gioiese è riuscito a rimanere concentrato ed ottenere punteggio pieno.
Complessivamente soddisfatta l’allenatrice Marta Panunzio che ha dichiarato a GS: «Siamo riuscite a rimanere pronte e concentrate sia pure se il gioco è stato interrotto, durante il secondo set, a causa di un infortunio di una giocatrice del Villa. Il gioco non è stato esaltante, c’è molto ancora da mettere a punto, ma è un buon inizio».

© Riproduzione riservata