RASSEGNA STAMPA IL QUOTIDIANO: GioiaSport lancia iGioia, la prima App dedicata ai Dilettanti in Calabria

GIOIA TAURO – GioiaSport lancia iGioia, la prima applicazione gratuita per smartphone, dedicata ai dilettanti in Calabria. Attraverso una semplice e funzionale interfaccia, progettata nei laboratori dell’innovazione di GioiaSport, si potrà rimanere sempre aggiornati sulle notizie dello sport gioiese e non solo.

L’accesso alle informazioni con iGioia è immediato grazie alle quattro sezioni Tempo Reale, Notizie, Calcio e Video. “Tempo Reale” consente di seguire in diretta gli eventi sportivi trasmessi da GioiaSport, con marcatori e minuti di gioco. “Notizie” è la sezione che propone nel mondo mobile le news del portale GioiaSport dot com. “Calcio” è la tab interamente dedicata all’Eccellenza Calabrese con classifiche e risultati sempre aggiornati. “Video” è la raccolta degli ultimi contenuti multimediali del canale YouTube di GioiaSport.

iGioia è scaricabile dall’App Store di Apple ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4/4S/5, iPod Touch (3a-5a generazione) e iPad. Il Team di GioiaSport ha già reso noto che è in fase di sviluppo la versione iGioia Android, a breve disponibile su Google Play Store.

Con questa novità GioiaSport si conferma il primo portale innovativo dello sport in Calabria, essendo tra le prime testate giornalistiche a sbarcare sul prestigioso market delle App di Cupertino.

Per maggiori informazioni su iGioia è possibile visitare l’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/igioia/id552382607?mt=8

Articolo tratto dall’edizione odierna de Il Quotidiano della Calabria

 

© Riproduzione riservata