L’APPELLO DI CLEMENTE CORVO: «Sportivi gioiesi domenica tutti allo stadio»

Riceviamo e pubblichiamo:

ACCORRIAMO TUTTI AL POLIVALENTE DOMENICA PROSSIMA PER AIUTARE I NOSTRI ATLETI A MANTENERE IL PRIMATO IN CLASSIFICA

E’ vera soddisfazione quella che mi spinge ancora una volta ad osannare la bella vittoria conseguita Domenica 7 Ottobre dalla Nuova Gioiese a Siderno.

La vittoria è maturata alla fine della partita, ma penso sia stata pienamente meritata; è grano da mettere in cascina per la squadra che sicuramente deve mantenere i piedi ben piantati a terra, ma fa ben sperare. E’ doveroso osservare che l’arbitraggio è stato perfetto; l’arbitro appositamente inviato dal collegio arbitrale di Bologna, non ha per nulla risentito del clima di “quasi aggressione” che nella precedente partita disputata dal Siderno aveva visto appiedare ben 3 titolari della squadra espulsi per macroscopiche scorrettezze.

Quanto esplicitato, ha trovato conferma sul campo, allorché, per una gomitata inflitta all’avanti della Nuova Gioiese PASCU, eravamo al secondo minuto di gioco, l’arbitro ha espulso dal terreno di gioco CARABETTA del Siderno, facendo immediatamente capire che non si accettava la rissa, anche se tra l’altro la partita è stata corretta. Sul campo la Nuova Gioiese ha conquistato la vittoria esterna e ciò penso sia una credenziale più che valida per invogliare il pubblico di GIOIA sportiva ad accorrere numerosi Domenica prossima al Polivalente di GIOIA TAURO allorché la Nuova Gioiese tenterà di mantenere la testa della classifica opponendosi al quotato Soverato.

Con l’augurio che nuove vittorie vadano ad aggiungersi a quelle già ottenute, esprimo il mio grazie ai ragazzi che scendono in campo ed allo staff tecnico e dirigenziale per l’impegno costante profuso.

Clemente Corvo

© Riproduzione riservata