CESTISTICA GIOIESE, SI DIMETTONO MARIO LATELLA E GAETANO CONDELLO. MARIO LATELLA: “DOPO 25 ANNI DI PALLACANESTRO POSSO AMMETTERE CHE QUESTA È LA SCONFITTA PIU’ BRUTTA…..”

 

Il team manager della Cestistica Gioiese, Mario Latella (foto www.reggioacanestro.it)

Il team manager della Gioiese, Mario Latella (foto www.reggioacanestro.it)

La decisione della Commissione Giudicante della Federazione Italiana Pallacanestro di confermare le due giornate di squalifica del PalaMangione e l’inibizione dei due dirigenti della Cestistica Gioiese, Mario Latella e Gaetano Condello, fino al 30/06/2010 ha letteralmente fatto saltare il banco in casa neroarancio, con Mario Latella, personaggio notoriamente sobrio e pacato, che ha preannunciato le sue dimissioni unitamente a quelle di Condello:

comunico ufficialmente – ha detto Latella – le mie dimissioni dalla carica di team manager della Cestistica Gioiese. Anche Gaetano Condello rassegna le sue dimissioni dalla veste di direttore sportivo. In 25 anni di pallacanestro non ho mai assistito a delle decisioni così scandalose, maturate dopo la vile aggressione di domenica scorsa a Battipaglia nei confronti di Peppe Murano. Sono amareggiato e deluso da un sistema che non funziona. Questa è la sconfitta più brutta della mia vita. Quello che hanno scritto gli arbitri nel loro referto – ha concluso Latella – e confermato dalla Commissione quest’oggi a Roma  non corrisponde alla realtà. Una vergogna senza fine che punisce una società modello che ha un progetto ambizioso.

© Riproduzione riservata