UNIVERSO DILETTANTI – Si ricomincia sabato pomeriggio, tagliato il traguardo del 18° anno – Da quest’anno in streaming su GS

Una vera e propria icona, nel nome della tradizione e della continuità. Da sabato 8 settembre torna Universo Dilettanti, celebre trasmissione radiofonica condotta dal collega Antonello Merenda: il meglio del calcio di casa nostra, con radiocronache, interviste ed approfondimenti.

Proprio in questa stagione, Universo Dilettanti (partner dei portali Reggionelpallone e GioiaSport) si appresta a raggiungere un doppio storico traguardo: 18 anni di attività e mille trasmissioni.

Le radio che trasmetteranno questo autentico ‘cult’ del calcio dilettantistico calabrese, sono Radio Azzurra, Radio Antenna Febea, Radio Amore, Radio Studio ’95, Radio Gioiosa Marina e Radio Medua Bagnara. Per le tv ed il web invece, sarà possibile seguire Universo Dilettanti su Tele Radio Sud Siderno e su Reggionelpallone (www.reggionelpallone.it).

Ad Antonello Merenda ed al suo staff, i complimenti per i risultati raggiunti, nonché gli auguri per un’altra annata calcistica tutta da vivere e da raccontare.

Fonte: Reggionelpallone.it

© Riproduzione riservata