CALCIOMERCATO – L’ex viola Corigliano sulla via di Catona ?

E’ caratterizzato da partenze importanti il mercato del Catona, vedi Tedesco, Tripodi e Musumeci, ma anche da acquisti di una certa levatura. Il team di Nello Violante, infatti, dopo essersi garantito, nelle scorse ore, le prestazioni di Biondo e Cambria, ha messo a segno un altro importantissimo colpo sempre proveniente dalla sponda siciliana, seguendo la pista già anticipata da Rnp qualche giorno fa.

Questa volta il Dg Misiti, ottimamente coadiuvato dal procuratore, l’Avv. Nino Chirico, ha messo nero su bianco l’acquisto del forte e possente attaccante, Marcantonio Pristipino calciatore classe ’85 con un passato tra Promozione ed Eccellenza siciliana, dove ha militato tra le altre nelle fila del Taormina e del Trappitello appunto in Eccellenza. Per assicurarsi un attaccante come Pristipino, la società biancoazzurra ha dovuto superare la forte ed accesa concorrenza del Milazzo che nelle ultime ore aveva affondato il colpo con decisione, nel tentativo di aggiudicarsi la forte punta già destinata al Catona.

Altre novità caratterizzeranno di certo il mercato biancoazzurro da qui alle prossime ore, visto che in dirittura di arrivo in casa Catona ci potrebbe essere l’innesto di un forte difensore il cui nome rimane per ora segreto. Il nome invece che inizia a circolare da qualche ora attorno alla società catonese è quello di Francesco Corigliano, esterno classe ’86 ex Nuova Gioiese, la trattativa però sembra essere ancora agli albori e probabilmente bisognerà attendere un po’ prima di avere la fatidica fumata bianca.

Fonte: Reggionelpallone.it

© Riproduzione riservata