TENNIS – Il CT Gioia 1974 campione regionale over 35 maschile

Riceviamo e pubblichiamo:

Il C.T. Gioia 1974 sembra non volersi fermare più. Dopo il successo in serie C femminile che ha proiettato le ragazze gioiesi nel tabellone nazionale, anche la squadra Over 35 maschile (composta da Sandro Scalese, Giovanni Logiacco e Rocky Tilotta) approda nel tabellone nazionale del torneo grazie al successo rimediato ieri sul campo del C.T. Lamezia, ai danni dei favoritissimi padroni di casa.

Terminati secondo pronostico i due singolari (Sandro Scalese si è imposto su Alessandro Modafferi, mentre Giovanni Logiacco ha avuto la peggio su Raffaele Lascala) si è dovuto attendere l’esito dell’incontro di doppio per stabilire la vittoria del campionato regionale calabrese di categoria.

In questo terzo e decisivo match i gioiesi Sandro Scalese e Giovanni Logiacco, partiti senza i favori del pronostico contro l’affiatatissima e collaudata coppia Lascala – Staglianò gettano il cuore oltre l’ostacolo e con una gran prova di carattere, costruiscono punto su punto un successo insperato alla vigilia (6-3 / 2-6 / 6-3 il risultato finale del doppio).

Un bis di successi dunque per il giovane Circolo gioiese che domenica prossima in serie D1 si prepara ad ospitare il C.T. Corigliano sperando di cogliere un’altra, l’ennesima vittoria che segnerebbe la promozione in serie C maschile ed una clamorosa “triplete” di stagione per il sodalizio guidato da Francesco Sofia.

C.T. Gioia 1974
L’addetto stampa
Santo Bagalà

Sandro Scalese, capitano formazione over 35

© Riproduzione riservata