TENNIS – Il CT Gioia ’74 si laurea campione regionale di serie C femminile 2012

Il CT Gioia 1974 si laurea campione regionale di serie C femminile 2012.
La forte compagine gioiese, guidata dal maestro Giulio Benestare e composta da Stefania Gattuso, Ines Carabetta e Nicole Carabetta, Alessia Reda e Maria Sciarrone grazie all’odierno pareggio casalingo, conseguito contro le temibili avversarie del CT Polimeni di Reggio Calabria, conquista il primo posto nel girone regionale, rimanendo imbattuta e conseguendo il diritto a disputare la fase nazionale del campionato di serie C femminile.
In precedenza la squadra gioiese aveva vinto gli incontri contro il CT Sport Village Catona, il CT Rende e la gara di andata contro il CT Polimeni.
Un successo storico per il Circolo gioiese che fa il paio con l’importante vittoria conseguita nella scorsa stagione nel campionato regionale di serie D2 maschile, con conseguente approdo in serie D1.
In quest’ultima categoria, nella stagione in corso, la compagine gioiese si è presentata ai nastri di partenza come la favorita per la promozione in serie C, grazie all’innesto del bravissimo tennista lametino Sandro Scalese che è andato a rinforzare il team già composto da Giulio Benestare, Francesco Rotondo, Pasquale D’agostino, Giovanni Logiacco e Franco Mancini.
C.T. Gioia 1974
L’addetto stampa
dott. Santo Bagalà

© Riproduzione riservata