CALCIO/N. GIOIESE – Nessun regalo alla Palmese, i viola escono dal Lopresti a testa alta – DAL TORRIONE: “I ragazzi hanno dato tutto”

Cuore e determinazione. La N. Gioiese imbriglia la Palmese in un Lopresti “spettrale” (complimenti vivissimi a chi ha deciso di far svolgere il derby a porte chiuse) e rende felici i propri tifosi che avevano chiesto alla vigilia a Panuccio e compagni una prova di squadra senza concedere niente ai rivali storici neroverdi. Alla fine, grazie anche ad alcune parate di uno strepitoso Checco Panuccio, è 0-0 con la Palmese che mastica amaro anche in virtú dei risultati provenienti dagli altri campi (inattesi ko interni di Castrovillari e Scalea rispettivamente contro Rende e Isola Capo Rizzuto).
Cosí Mario Dal Torrione: “Ho chiesto una prova d’orgoglio e di carattere – ha detto il tecnico viola – e ritengo che i ragazzi hanno assolto pienamente il loro compito. Peccato per l’assenza del pubblico, una scelta assolutamente incomprensibile che ha reso povero questo derby della piana. Il nostro impegno continuerà fino all’ultimo minuto dell’ultima partita”.

© Riproduzione riservata