4° MEMORIAL MAURIZIO FRISINA / Giovedì triangolare tra Gioiese, Vibonese e Rappresentativa Juniores della Calabria

Test particolarmente impegnativo, giovedì prossimo, per la Rappresentativa Regionale Juniores. Il team diretto da Franco Cittadino, infatti, parteciperà al 4° “Memorial Frisina” che si svolgerà allo stadio “Stanganelli” di Gioia Tauro, dove è previsto un triangolare fra la Rappresentativa, i padroni di casa della Nuova Gioiese e la Vibonese. A scendere in campo per primi saranno la Gioiese e la selezione di Franco Cittadino. A seguire sarà la volta della Vibonese.

CONVOCATI. Per l’occasione il tecnico catanzarese ha convocato i seguenti venti calciatori: Macri e Morabito (Brancaleone), Spanti (Catona), Crispino, Mazzei (Montalto), Barilaro, Nesci e Pistininzi (Guardavalle), Volpe (Isola Capo Rizzuto), Pirrotta e Spanò (Nuova Gioiese), Gentile (Paolana), Gerace (Real San Marco), Sorgiovanni (Roccella), Savasta (Rossanese), Viteritti (Rende), Di Rosa, Maesano, Migliore, (Scalea), Certomà (Soverato), Simonetta (Davoli).

L’allenatore Franco Cittadino sarà accompagnato dal dirigente responsabile Vincenzo Perri, dal coordinatore tecnico Federico Cittadino, dai collaboratori Libero Ambrosio e Raffaele Giacobbe, quest’ultimo nell’ormai consolidata veste di preparatore dei portieri.

Articolo tratto dall’edizione odierna de IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA

© Riproduzione riservata