COMUNICATO STAMPA DELLA F.I.G.C. – SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO – CHE RIPORTIAMO INTEGRALMENTE

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Coordinamento Regionale Calabria Catanzaro COMUNICATO STAMPA (del giorno 01 febbraio 2010)

Dall’inizio del corrente mese di febbraio, all’interno del portale F.I.G.C., va on line la parte del sito dedicato al Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica. I Coordinamenti Federali Regionali, pertanto, potranno disporre di una propria home page, che, logicamente, costituisce un valido strumento attraverso cui comunicare a tutti i possibili interessati le iniziative avviate ed i loro contenuti. Partendo, quindi, dal portale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, si potrà accedere alle home page cliccando sul bottone “struttura regionale” posto sulla barra gialla della home page nazionale del sito SGS (Settore Giovanile e Scolastico). * * * * * * * * * * Si prega di dare ampia diffusione alla predetta notizia, facendola pubblicare sui giornali locali. Nel ringraziare per la fattiva collaborazione, porgo i più affettuosi saluti. Il Coordinatore Regionale del S.G.S. Piero Lo Guzzo