FIPAV CALABRIA – XVI Memorial Armando Caridi

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato Regionale Fipav Calabria, in collaborazione con la Regione, la Provincia e il Comune di Reggio Calabria, organizza domani, venerdì 30 dicembre, con inizio alle ore 9:00, il XVI Memorial Armando Caridi.
Il memorial, che rappresenta la prima tappa del Trofeo delle Province/Kinderiadi 2012, vedrà impegnate a Reggio Calabria le rappresentative provinciali maschili u/15 e femminili u/14 di Catanzaro, Vibo Valentia, Cosenza e Reggio Calabria.
Presso la palestra comunale di Gallina, dopo gli incontri della mattina, la finale femminile è prevista alle ore 16:00, mentre alle 18:00 toccherà alle rappresentative maschili, seguirà quindi la cerimonia di premiazione.
In occasione dell’importante manifestazione sportiva, si terranno anche il corso per osservatori associati (ore 9,30 presso la biblioteca della Circoscrizione di Gallina di Reggio Calabria) e la riunione tecnica di aggiornamento arbitri/osservatori (ore 15,30 presso la sala conferenze della Circoscrizione di Gallina di Reggio Calabria).
“Durante i corsi – sostiene Domenico Panuccio Commissario regionale Ufficiali di Gara Fipav – si tratteranno temi importanti quali il comportamento dell’osservatore prima, durante e dopo la gara, la posizione in campo, la compilazione delle relazioni e tanti altri argomenti che arricchiranno ulteriormente i presenti al corso”.

Francesco Legato
Addetto Stampa Comitato Regionale Fipav Calabria

© Riproduzione riservata